menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A1, tragico scontro tra Canossa e Parma. Un auto si ribalta: due morti

L'incidente poco dopo le 6 di questa mattina al km. 120 in direzione Milano. Coinvolti anche due furgoni e un mezzo pesante. Il tratto interessato è stato chiuso intorno alle 6.50 e riaperto poco dopo le 8

Incidente mortale poco dopo le 6 di stamane sulla A1 Milano-Napoli, tra Terre di Canossa-Campegine e Parma in direzione Milano: al km 120 si sono scontrati per cause ancora da accertare un'autovettura, che si è ribaltata, un mezzo pesante e due furgoni. Nell'incidente due persone sono decedute.


Il tratto dell'A1 interessato è stato chiuso intorno alle 6 e 50, poi è stato riaperto poco dopo le 8; al momento si registrano 4 km di coda tra Reggio Emilia e Terre di Canossa-Campegine verso Milano, a causa dell'uscita obbligatoria a Terre di Canossa Campegine, ora rimossa. Sul luogo del sinistro, dove il traffico dalle 6 e 50 è bloccato, sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 200 casi ma nessun decesso

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

  • Cronaca

    Confartigianato: "A disposizione le nostre sedi per le vaccinazioni"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento