rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Investiti sulle strisce a Bologna: grave una 17enne parmigiana

Incidente stradale alle ore 18.12 del 5 dicembre in via Andreini a Bologna all'altezza del civico 32: due pedoni sono stati investiti da un'auto. Uno dei due pedoni è F.S., una ragazza di 17 anni di Parma che si trova in gravi condizioni all'Ospedale Maggiore di Bologna

Incidente stradale alle ore 18.12 del 5 dicembre in via Andreini a Bologna all'altezza del civico 32: due pedoni sono stati investiti da un'auto. Uno dei due pedoni è F.S., una ragazza di 17 anni di Parma che si trova in gravi condizioni all'Ospedale Maggiore di Bologna. 

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE. Un'auto (una Mercedes Classe A) percorreva a forte velocità via Andreini, direzione via Mondo, e giunta all'altezza dell'attraversamento pedonale sito sulla stessa via Andreini civico 32 ha travolto due pedoni (un uomo ed una donna) che attraversavano la strada sulle strisce pedonali.

Mentre l'uomo ha riportato ferite lievi, la donna è stata invece sbalzata a circa 15 metri di distanza. L'auto ha terminato la sua corsa a circa 70 metri dal luogo dell'impatto. Sono in corso di accertamento il tasso alcolemico e l'assunzione di stupefacenti dell'uomo alla guida, A. P. nato nel 1984 e residente a Bologna. 

Le vittime sono una  donna (portata via dal 118 con codice 3) F. S., nata il 17/12/1997 a Parma ed ivi residente mentre l'uomo, R. S. (codice 1) nato il 21/08/1997 e residente a San Lazzaro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investiti sulle strisce a Bologna: grave una 17enne parmigiana

ParmaToday è in caricamento