rotate-mobile
Cronaca

Quattro incidenti in un'ora: mattinata intensa per la Polizia Municipale

Sono diversi gli incidenti che si sono verificati queeta mattina in città in poco più di un'ora. Alle 7.45 il primo ha visto uno scontro tra una bici che stava svoltando in via Carducci e uno scooter che viaggiava su via Mazzini diretto al Ponte di Mezzo

Sono diversi gli incidenti che si sono verificati queeta mattina in città. Alle 7.45 il primo ha visto uno scontro tra una bici che stava svoltando in via Carducci e uno scooter che viaggiava su via Mazzini diretto al Ponte di Mezzo. Alla guida del motorino un ragazzo parmigiano mentre in sella alla bici un giovane moldavo che ha rifiutato il soccorso del 118 .

Poco più tardi, alle 8.15 davanti alla sede dell'Inps, uno scooterista frenando di fronte a un'auto che si stava immettendo in viale Basetti ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra. A bordo dello scooter un padre con il figlio che sono stati soccorsi dal personale del 118. Secondo i rilievi i due mezzi alla cui guida c'erano due parmigiani non si sono scontrati, sono comunque in corso gli accertamenti da parte della Polizia Municipale.

Sempre questa mattina, intorno alle 9, un altro scooter è rimasto coinvolto in un incidente in Piazzale Marsala, nei pressi del Ponte Italia. In questo caso l'auto, che percorreva il ponte, si è scontrata con il motorino proprio su Piazzale Marsala. Il conducente dello scooter è stato soccorso da un'ambulanza intervenuta sul posto.

Infine, alle 9.10, un trattore e una Fiat Panda si sono scontrati in via Emilio Lepido. Entrambi i mezzi stavano percorrendo la via Emilia, in direzione Parma, quando all’altezza di strada Strada Cosimo il trattore durante manovra di svolta è entrato in collisione con con l'auto che lo stava superando. I due conducenti, un giovane alla guida della Panda e un uomo di circa 60 anni al volante del trattore, sono stati soccorsi dal 118. Sul posto insieme agli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e l'Iren per la copiosa perdita di olio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro incidenti in un'ora: mattinata intensa per la Polizia Municipale

ParmaToday è in caricamento