menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lavori in corso via Nuoro

Lavori in corso via Nuoro

Via Nuoro: circolazione interdetta per sostituzione della rete idrica

A causa dei lavori in corso per la sostituzione della rete idrica, circolazione interdetta da via Isonzo sino a via Marmolada. Lavori in corso anche in strada Pontasso per posa della fognatura e in via XX Settembre per restauri

Lavori in corso in via Nuoro per la sostituzione della rete idrica. A causa del cantiere, non è possibile transitare da via Isonzo sino a via Marmolada. Il termine dei lavori è previsto per il prossimo 24 aprile. Per i residenti che necessitino di permessi di sosta durante il periodo di inacessibilità dei passi carrabili per le zone di particolare rilevanza urbanistica ZPRU 12, è possibile rivolgersi al centro servizi al cittadino.

Lo stesso vale per i residenti di Borgo degli Studi: a causa dei lavori per il ripristino della pavimentazione, dall’intersezione con B.go del Naviglio all’intersezione con Str. S.Anna, fino al 23 aprile vige il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata: i titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere permessi di sosta.

Lavori in corso anche in strada Pontasso, a causa della posa della fognatura, divieto di circolazione e divieto di sosta dall'incrocio con via La Spezia sino all'intersezione con via Nicolodi. I lavori dovrebbero concludersi entro il 14 aprile. Divieto di circolazione per tutta la giornata di oggi, sino alle 18, in via XX Settembre dal civico 22 al 26 e con senso unico alternato per il restante tratto per lavori di restauro in corso, garantendo l'accesso dei residenti ai propri passi carrai.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento