rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

La Lega Nord domani in Piazza Garibaldi

Sabato 6 agosto alle ore 11 presso il Bar San Pietro in Piazza Garibaldi a Parma, la Lega Nord incontra militanti, simpatizzanti e cittadini per fare il punto della situazione politica

“Sarà l’occasione – spiega Emiliano Occhi, segretario provinciale del Carroccio a Parma -, per ritrovarsi insieme, per augurarci buone vacanze e per ascoltare dalla voce del Segretario Nazionale, Gianluca Vinci, le ultime novità dal panorama politico.

Dopo la pausa estiva – continua – ci aspetta un appuntamento importante del quale vogliamo assolutamente essere protagonisti: il rinnovo dell’amministrazione comunale in città. Per questo vogliamo incontrare anche i cittadini e i simpatizzanti per dare di fatto il via al lungo lavoro di preparazione che, siamo certi, ci porterà ad affrontare al meglio le prossime elezioni”.

Oltre al segretario nazionale Gianluca Vinci, al segretario Provinciale Emiliano Occhi e al Vicepresidente dell’Assemblea Legislativa dell’Emilia Romagna, Fabio Rainieri, saranno presenti amministratori ed esponenti locai del Carroccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord domani in Piazza Garibaldi

ParmaToday è in caricamento