menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Lega Nord domani in Piazza Garibaldi

Sabato 6 agosto alle ore 11 presso il Bar San Pietro in Piazza Garibaldi a Parma, la Lega Nord incontra militanti, simpatizzanti e cittadini per fare il punto della situazione politica

“Sarà l’occasione – spiega Emiliano Occhi, segretario provinciale del Carroccio a Parma -, per ritrovarsi insieme, per augurarci buone vacanze e per ascoltare dalla voce del Segretario Nazionale, Gianluca Vinci, le ultime novità dal panorama politico.

Dopo la pausa estiva – continua – ci aspetta un appuntamento importante del quale vogliamo assolutamente essere protagonisti: il rinnovo dell’amministrazione comunale in città. Per questo vogliamo incontrare anche i cittadini e i simpatizzanti per dare di fatto il via al lungo lavoro di preparazione che, siamo certi, ci porterà ad affrontare al meglio le prossime elezioni”.

Oltre al segretario nazionale Gianluca Vinci, al segretario Provinciale Emiliano Occhi e al Vicepresidente dell’Assemblea Legislativa dell’Emilia Romagna, Fabio Rainieri, saranno presenti amministratori ed esponenti locai del Carroccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento