menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

5 Stelle: 'Da Carta Canta un biglietto con teschio e tibie all'assessore Rossi"

Il Movimento 5 Stelle denuncia il ricevimento da parte dell'assessore Laura Rossi di un biglietto di auguri natalizio dall'associazione 'Carta Canta' "con sullo sfondo il classico simbolo di teschio e tibie incrociate universalmente collegato al concetto di morte"

Il Movimento 5 Stelle denuncia il ricevimento da parte dell'assessore Laura Rossi di un biglietto di auguri natalizio dall'associazione 'Carta Canta' "con sullo sfondo il classico simbolo di teschio e tibie incrociate universalmente collegato al concetto di morte".

"Si è superato il limite" esordisce in una nota il gruppo Consigliare del Movimento 5 Stelle di Parma. In diverse occasioni negli ultimi mesi abbiamo letto sulla stampa e ricevuto via posta elettronica comunicati da parte della associazione“Carta canta” di durissima critica alle scelte di politica sociale della nostra amministrazione, con pesanti attacchi personali all’Assessore Laura Rossi.

Con l’ultimo di questi comunicati però “Carta Canta” ha superato ogni limite, inviando un biglietto di auguri natalizio all’Assessore Laura Rossi con sullo sfondo il classico simbolo di teschio e tibie incrociate universalmente collegato al concetto di morte.

Oltre che stigmatizzare fermamente il gravissimo episodio, che ci auguriamo venga perseguito in tempi brevi a norma di legge, vogliamo esprimere la nostra piena solidarietà all’Assessore Laura Rossi che si sta spendendo dall’inizio del suo mandato per cercare di gestire al meglio nei ristretti limiti del bilancio comunale i mille problemi delle categorie deboli della nostra Città attanagliate da una crisi economica senza precedenti.

Ribadiamo che il diritto di critica è sacrosanto, ma altrettanto ferma deve essere la condanna di comportamenti di intimidazione e minaccia personale; chiediamo pertanto a tutti i soggetti politici della nostra Città di associarsi alla nostra piena solidarietà a Laura Rossi, ed agli organi di stampa tutti la massima collaborazione a isolare nel modo più fermo comportamenti di questo genere".  

MARCO BOSI SU TWITTER: Il capogruppo dei 5 Stelle twitta: 'Carta Canta vergognosa!. Voglio vedere se l'opposizione starà muta anche questa volta"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento