rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lubiana / Via Cristoforo Marzaroli

Quartieri - Lubiana, via Marzaroli: il cantiere provoca disagi ai residenti

I lavori che stanno interessando la strada di fianco a Piazzale Lubiana, interrotta dall'ingresso di via Lisoni, provocano disagi ai residenti che si trovano con la strada chiusa e buche all'altezza dei marciapiedi

Nell'area adiacente a Piazzale Lubiana, una zona residenziale, i lavori che stanno interessando una parte di via Marzaroli provocano diversi disagi ai cittadini residenti che per molto tempo si ritroveranno con la strada di fronte a casa chiusa al traffico e con grandi buche all'altezza dei marciapiedi. Un grosso cantiere interrompe la strada dall'ingresso di via Lisoni non permettendo l'accesso di auto ed di altri automezzi.

Difficoltoso il passaggio anche per le biciclette che devono percorrere un tratto di marciapiedi, tra l'altro in condizioni pessime di manutenzione. I cartelli temporanei posti lungo una parte della via riportano le indicazioni di divieto per il parcheggio fino al 30 giugno. "Qui rimarra tutto bloccato per un pezzo -sottolinea n residente- compresa la possibilità di parcheggiare l'auto dove di solito la parcheggiavo, ovvero nella via sotto casa. Il cantiere è posto dall'inizio della via e lungo la direzione del marciapiedi: anche il rumore dei lavori crea un certo disagio, proprio qui di fianco all'area verde di Piazzale Lubiana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri - Lubiana, via Marzaroli: il cantiere provoca disagi ai residenti

ParmaToday è in caricamento