menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manovra, la Cgil protesta il 23 agosto davanti alla Prefettura

La Funzione Pubblica della Cgil ha promosso presidi in tutta la regione, a Parma verrà richiesto un incontro con il Prefetto: "Per far conoscere il vero impatto dei provvedimenti governativi"

La Cgil di Parma in piazza per protestare contro la manovra finanziaria. Martedì 23 agosto si terrà un presidio con volantinaggio davanti alla Prefettura di Parma durante il quale verrà chiesto un incontro con il Prefetto. Ad organizzarlo la Funzione Pubblica-Cgil dell'Emilia-Romagna che, per la stessa giornata, ha organizzato presidi e volantinaggi davanti a luoghi significativi nei capoluoghi di provincia. Il sindacato avvierà un volantinaggio, così spiega una nota, "per far conoscere ai cittadini il vero impatto della manovra sul lavoro e sui servizi. Manovra inaccettabile, iniqua, che aumenta le disuguaglianze, impoverisce i lavoratori ed i pensionati e non da speranza e futuro a chi il lavoro non lo ha".

A Piacenza si terrà un volantinaggio itinerante davanti alle più grandi aziende pubbliche, a Reggio Emilia un presidio con volantinaggio in Piazza Prampolini e in Piazza del Monte Modena un volantinaggio davanti al Comune di Modena, Amministrazione Provinciale e Aziende Sanitarie e a Bologna un presidio con volantinaggio davanti alla Prefettura e richiesta di incontro con il Prefetto; a Imola volantinaggio al mercato settimanale nella piazza antistante il municipio. A Ferrara, ancora, un presidio con volantinaggio davanti alla Prefettura con richiesta di incontro al Prefetto e richiesta agli amministratori locali di partecipare al presidio stesso; a Forli/Cesena un volantinaggio davanti ai principali luoghi di lavoro pubblici Comune Provincia e Azienda Sanitaria; a Rimini un volantinaggio davanti ai principali luoghi lavoro e a Ravenna un presidio e volantinaggio davanti a Comune, Provincia, Aziende Sanitarie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento