menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Messa in sicurezza la Provinciale del Bocco

A Santa Maria del Taro e fino al confine con Genova. Sistemato l’attraversamento del ponte, col parapetto, e asfaltata la carreggiata. Investiti circa 70 mila euro. Serpagli: ”Lavori indispensabili per rendere sicuro il transito”

La Provincia di Parma – Servizio Viabilità ha eseguito lavori di  asfaltatura sulla Strada provinciale del Passo del Bocco fino al confine col Genovese e di messa in sicurezza dell’attraversamento sul ponte a Santa Maria del Taro, con la sistemazione del parapetto. 

“Questi lavori, che hanno comportato una spesa di circa 70.000 euro, erano indispensabili per migliorare le condizioni della strada e garantire la sicurezza del transito di chi la percorre, dalle auto ai ciclisti – spiega il Delegato provinciale alla Viabilità e Infrastrutture Gianpaolo Serpagli – Adesso abbiamo reso sicuro il collegamento con la provincia di Genova. Pur nella scarsità di risorse, la Provincia cerca di provvedere come può alle sue strade, che in montagna sono importanti anche per combattere lo spopolamento.”

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento