menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montechiarugolo, ghanese aggredito: denunciato il terzo autore

Un quarantenne residente nel parmense era stato fermato con un pretesto tra Montecchio e Montechiarugolo, e poi picchiato, per un bottino di 50 euro. Un 27enne è stato deferito, gli altri 2 erano stati arrestati

I carabinieri di Montecchio Emilia, nel Reggiano, hanno identificato e denunciato l'ultimo componente del terzetto che il 27 luglio aveva aggredito a bastonate e rapinato un ghanese. Un quarantenne residente nel Parmense, era stato fermato con un pretesto (i tre gli avevano chiesto se aveva droga da vendere) tra Montecchio e Montechiarugolo, e poi picchiato, per un bottino di 50 euro.


Dalla targa parziale dell'auto usata dai malviventi, annotata dalla vittima, i militari erano riusciti poco dopo a risalire a due dei tre aggressori, di 33 e 43 anni, che erano stati arrestati per concorso in rapina aggravata. Le ulteriori indagini hanno portato al terzo complice, un 27enne che è stato denunciato, essendo trascorsa la flagranza di reato. La vittima aveva dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell'ospedale di Montecchio ed era stata giudicata guaribile in sette giorni per contusioni multiple.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

  • Attualità

    Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

  • Cronaca

    Vaccinazioni per gli over 80: lunedì tra disagi e ritardi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento