rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Municipale, lotta allo spaccio: recuperate alcune biciclette abbandonate in Pilotta

Nella serata di ieri, dopo un inseguimento, sono state sottratte alcune biciclette abbandonate durante la fuga e presumibilmente utilizzate nelle attività di spaccio

Si intensifica la lotta allo spaccio da parte della Municipale. Prosegue l’attività di contrasto alle attività di spaccio degli agenti del corpo di Polizia Municipale in tutte le zone della città. Sono stati disposti presidi nelle ore serali nelle aree maggiormente sensibili, in particolare in piazza della Pace, in tutta la zona di Oltretorrente, in centro storico, in via San Leonardo, viale Piacenza, via Savani, via Trento e via Palermo.

Nella serata di ieri, dopo un inseguimento, sono state sottratte alcune biciclette abbandonate durante la fuga e presumibilmente utilizzate nelle attività di spaccio. “Nei prossimi giorni – ha anticipato il comandante Gaetano Noè - sarà potenziata l’attività di contrasto allo spaccio su tutte le zone della città, in sinergia con le forze di Polizia di Stato”. Le azioni di contrasto alla criminalità vengono svolte dalla Municipale in stretta collaborazione con le altre forze dell’ordine presenti sul territorio tra cui Carabinieri e Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipale, lotta allo spaccio: recuperate alcune biciclette abbandonate in Pilotta

ParmaToday è in caricamento