menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borgotaro, nasconde mezzo chilo di cocaina nell'auto: arrestato un 23enne

A tradirlo è stato il nervosismo, l'impazienza che ha mostrato ai militari mentre in caserma stavano verificando una sua possibile infrazione per guida senza patente. La droga era occultata nel bagagliaio

Aveva mezzo chilo di cocaina nascosta nell'auto. Per questo un albanese di 23 anni è finito in manette dopo un controllo dei Carabinieri di Borgotaro, in provincia di Parma. A tradirlo è stato il nervosismo, l'impazienza che ha mostrato ai militari mentre in caserma stavano verificando una sua possibile infrazione per guida senza patente. Il giovane, domiciliato in provincia di Novara e già noto alle forze dell'ordine, ha cominciato a fare fretta ai militari presentando una fotocopia di una autorizzazione alla guida e chiedendo di poter tornare il prima possibile a casa.

Il documento è risultato autentico ma i Carabinieri hanno fatto comunque scattare l'ispezione dell'auto, una Alfa Romeo 156. Occultato in un vano del bagagliaio c'era un panetto, confezionato con nastro da imballaggio, con 500 grammi di cocaina. Il giovane è così finito in carcere con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento