menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La strada di ingresso a Langhirano

La strada di ingresso a Langhirano

Langhirano, ghiaccio in strada: "Non passano gli spargisale?"

Abbiamo raccolto lo sfogo di un'automobilista che in questi giorni si reca al lavoro a Langhirano partendo da Parma: "E' stato un vero incubo, la strada non era distinguibile dal canale, il rischio è alto"

Langhirano si è svegliata anche oggi sopra più di 20 centimetri di neve. La coltre ha invaso la carreggiata durante la notte nei due sensi di marcia della strada principale di ingresso in paese arrivando da Parma. Già ieri mattina alcuni automobilisti ci avevano segnalato la situazione di estremo disagio che si era venuta a creare su Strada Langhirano. Superata la rotonda del Campus universitario segnalavano la presenza di grosse lastre di ghiaccio che ricoprivano la strada, rendendo molto rischioso il passaggio della auto. Anche nelle prime ore di questa mattina la situazione non è cambiata. Abbiamo raccolto lo sfogo di un'automobilista, Sara.


 "Qui i mezzi spargisale non sono passati, se fossero passati la mia macchina non scivolerebbe così tanto sull'asfalto, visto che ho anche le gomme da neve. Ieri mattina è stato un vero incubo: mi dovevo recare al lavoro entro le 7.30, sono partita da Parma alle 6 e sono arrivata alle 7.30. La strada non si distingueva dal canale. A quell'ora non c'era molto traffico ma le strade erano in condizioni pessime. Dovrebbero intervenire in qualche modo perchè se faccio un incidente poi faccio causa al Comune, una situazione del genere non è accettabile! Io mi devo recare a Langhirano tutte le mattine e non posso saltare il lavoro, secondo lei come dovrei fare?"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 43 casi e un decesso

  • Cronaca

    Il piano di Patrick: voleva uccidere anche Maria Teresa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento