Neve, un camion si gira sulla carreggiata: chiusa la strada Massese

E’ stata chiusa la strada Massese in località Lagrimone, per un camion che “si è girato” sulla carreggiata a causa della neve. Al momento si stanno aspettando i Vigili del Fuoco per la rimozione del mezzo pesante

E’ stata chiusa la strada Massese in località Lagrimone, per un camion che “si è girato” sulla carreggiata a causa della neve. Al momento si stanno aspettando i Vigili del Fuoco per la rimozione del mezzo pesante: al termine dell’operazione la strada tornerà percorribile. Il personale della Provincia sta inoltre lavorando in località Cisone, dove un movimento franoso a monte strada ha creato un rigonfiamento della sede stradale: sono al lavoro gli escavatori per rimuovere il rigonfiamento e garantire la percorribilità della strada.

“Sulla viabilità provinciale non abbiamo problemi particolari causati dalla neve: siamo al lavoro in tutta la parte alta della provincia con i nostri operatori e le imprese esterne per lo spazzamento della neve. L’invito che facciamo agli automobilisti è a muoversi esclusivamente con gomme da neve o catene. Guardando a ciò che è successo a Lagrimone, invitiamo inoltre i mezzi pesanti a non mettersi in viaggio sulle strade alte di montagna se non adeguatamente attrezzati”, spiega l’assessore provinciale alla Viabilità Andrea Fellini, che sta compiendo sopralluoghi nei punti più critici del territorio a partire da Anzola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico scontro frontale tra auto e furgone a Parola: muore un 37enne

  • Tra mercatini di Natale, teatri, concerti e vin brulè: ricchissimo week end di dicembre

  • Choc a Langhirano: 59enne muore travolta da un'auto mentre va a prendere la corriera

  • Muore bimbo di 18 mesi: madre accusata di omicidio preterintenzionale

  • Choc in centro: "I ragazzini delle baby gang si lanciano sotto ai bus in marcia"

  • Maltempo, perturbazione in arrivo: da giovedì neve a Parma

Torna su
ParmaToday è in caricamento