rotate-mobile
Cronaca

Non si ferma all'alt della polizia: bloccato un 43enne dopo un inseguimento in via San Leonardo

Al volante un ubriaco, poi sanzionato. Posti di blocco e controlli delle Volanti in varie zone della città. In via Emilia denunciata per furto una 46enne: al "Tigotà" aveva tentato di rubare prodotti per il corpo

Durante un posto di controllo in via San Leonardo, una LanciaY non si ferma all’alt degli agenti delle Volanti e prosegue la propria marcia. Ne nasce un inseguimento con i poliziotti che poi riescono a fermare l’auto poco dopo, identificando il conducente, un cittadino italiano di 43 anni, il quale si trovava in evidente stato di ebbrezza. L’uomo è stato sanzionato. In tutto sono state controllate 63 persone e 36 veicoli. Sono stati effettuati 5 posti di controllo, nel  corso dei servizi straordinari di controllo del territorio in città che oltre alle pattuglie delle Volanti hanno visto la collaborazione del Reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia. Al setaccio via San Leonardo, viale Vittoria, via Emilia Ovest e via Emilio Lepido.

Durante i controlli inoltre il personale delle Volanti si è recato in via Emilia Est per la segnalazione di un tentato furto avvenuto all'interno del negozio "Tigotà", ad opera di una donna fermata dal personale della sicurezza. In particolare la donna aveva tentato di rubare, nascondendoli nella borsetta, alcuni prodotti per il corpo venendo tuttavia scoperta grazie all’allarme antitaccheggio suonato poco prima che uscisse dal negozio. La donna, condotta in Questura e identificata per una cittadina moldava di 46 anni, è stata denunciata per tentato furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt della polizia: bloccato un 43enne dopo un inseguimento in via San Leonardo

ParmaToday è in caricamento