Notifiche delle multe: iniziano gli accertamenti da parte del Comune

Incarico a PriceWaterhouseCoopers: "Tale verifica prevede tempestive ed approfondite analisi sui processi interni, ed è diretta a garantire il costante miglioramento delle procedure nell’interesse dei cittadini"

Il Comune di Parma inorma che ha avviato una attività di verifica sulla gestione dei servizi di notifica. Tali verifiche fanno seguito alle segnalazioni di alcuni cittadini e associazioni, che si ringraziano per il senso civico dimostrato, denuncianti possibili “anomalie” nei processi di notifica. Il diritto inderogabile di trasparenza in un settore essenziale, delicato e costituzionalmente obbligatorio come quello tributario muove il Comune di Parma ad una verifica accurata, attraverso organi terzi ed imparziali strutturati per fornire una Financial Due Diligence. Tale verifica prevede tempestive ed approfondite analisi sui processi interni, ed è diretta a garantire il costante miglioramento delle procedure nell’interesse dei cittadini. L’Amministrazione si impegna, non appena saranno disponibili gli esiti delle verifiche delle attività di cui sopra, a darne la più ampia diffusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bedonia, precipita con l'auto nel Taro: muore 20enne

  • Tragico scontro frontale tra auto e furgone a Parola: muore un 37enne

  • Terrore a Fidenza: rogo a bordo dell'autobus pieno di studenti

  • Panico in via Newton, fiamme nella scuola: evacuati gli studenti

  • Tra mercatini di Natale, teatri, concerti e vin brulè: ricchissimo week end di dicembre

  • Blitz in casa di un commerciante 46enne: in cantina 23 chili di hashish nascosti tra le bottiglie di vino

Torna su
ParmaToday è in caricamento