menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notifiche delle multe: iniziano gli accertamenti da parte del Comune

Incarico a PriceWaterhouseCoopers: "Tale verifica prevede tempestive ed approfondite analisi sui processi interni, ed è diretta a garantire il costante miglioramento delle procedure nell’interesse dei cittadini"

Il Comune di Parma inorma che ha avviato una attività di verifica sulla gestione dei servizi di notifica. Tali verifiche fanno seguito alle segnalazioni di alcuni cittadini e associazioni, che si ringraziano per il senso civico dimostrato, denuncianti possibili “anomalie” nei processi di notifica. Il diritto inderogabile di trasparenza in un settore essenziale, delicato e costituzionalmente obbligatorio come quello tributario muove il Comune di Parma ad una verifica accurata, attraverso organi terzi ed imparziali strutturati per fornire una Financial Due Diligence. Tale verifica prevede tempestive ed approfondite analisi sui processi interni, ed è diretta a garantire il costante miglioramento delle procedure nell’interesse dei cittadini. L’Amministrazione si impegna, non appena saranno disponibili gli esiti delle verifiche delle attività di cui sopra, a darne la più ampia diffusione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa dal 1° marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento