rotate-mobile
Cronaca Fidenza

Fidenza Village, Chic Job Fair il 12 e 13 maggio: 100 nuovi posti di lavoro

Per partecipare all'evento è necessario candidarsi on line agli annunci di lavoro pubblicati da Fidenza Village sul sito Monster.it. Chi verrà selezionato potrà partecipare all'evento di maggio

“Se tu o qualcuno che conosci è alla ricerca di un nuovo posto di lavoro in un ambiente professionale, internazionale, stimolante e dinamico, il 12 e 13 maggio Fidenza Village, uno dei Villaggi ChicOutletShopping® sviluppati e gestiti da Value Retail, organizza la “Chic Job Fair””. Per partecipare all’evento sarà necessario candidarsi on line agli annunci di lavoro pubblicati da Fidenza Village sul sito Monster.it, società di Recruiting online, entro l’8 maggio. Se il profilo del candidato incontrerà le ricerche di Fidenza Village verrà contattato per una pre-selezione. I candidati scelti riceveranno una mail di convocazione per partecipare ai colloqui presso la sede dell’evento.

CANDIDATI ONLINE

Sono previste più di 100 assunzioni nei prossimi mesi. Value Retail, ancora una volta, supporta e valorizza il “sistema Italia” grazie alla creazione di nuovi posti di lavoro. Fidenza Village è un progetto dinamico: inaugurato nel 2003, oggi arrivato ad oltre 100 boutique, prevede un ulteriore ampliamento nell’immediato futuro. Per i candidati selezionati la “Chic Job Fair” si terrà domenica 12 maggio dalle ore 10 alle ore 20 e lunedì 13 maggio dalle ore 10 alle ore 18, per conoscere di persona le diverse posizioni aperte sia a tempo pieno che part-time tra cui: Store Manager, Assistant Store Manager, Sales Assistants, Restoration Staff, Stock Controller.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidenza Village, Chic Job Fair il 12 e 13 maggio: 100 nuovi posti di lavoro

ParmaToday è in caricamento