Cronaca

Saronno: i Ris diffondono i fotogrammi dell'assassino

I fotogrammi sono quindi il risultato di una complessa procedura tecnica del Ris Carabinieri di Parma, per renderli più chiari. La Procura ha anche attivato il numero verde gratuito 800547547 per segnalazioni sull'individuo raffigurato

I Ris si Parma hanno diffuso alcuni fotogrammi dell'autore dell'omicidio della commerciante Maria Angela Patrizia Granomelli, accaduto nel pomeriggio del 3 agosto a Saronno. L'impianto di sicurezza era vecchio ed il filmato era di scarsa qualità - spiega la Procura di Busto Arsizio -. I fotogrammi sono quindi il risultato di una complessa procedura tecnica del Ris Carabinieri di Parma, per renderli più chiari.

Il ritratto che emerge dai cinque fotogrammi è di un uomo di circa 30-35 anni, carnagione chiara e corporatura robusta, ricavati dall'impianto di videosorveglianza all'interno del negozio che ha ripreso l'uomo e l'aggressione. Per raccogliere le segnalazioni la Procura ha anche istituito un numero verde (800547547) attivo 24 ore su 24. La speranza è quella di raccogliere grazie alle testimonianze dei cittadini elementi utili per dare un nome all'uomo. Dalle immagini sfocate non emergono segni particolari. L'uomo ha una leggera pinguedine, naso pronunciato e capelli castani corti, con un'evidente stempiatura. Quando ha ucciso la negoziante indossava pantaloni corti a scacchi, una t-shirt chiara e aveva un borsello nero a tracolla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saronno: i Ris diffondono i fotogrammi dell'assassino

ParmaToday è in caricamento