rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Panico in tangenziale nord: camion a fuoco, traffico bloccato

Il conducente del camion che trasportava bancali di legno è riuscito a fermarsi a lato della strada nel momento in cui ha percepito il pericolo e ad avvisare i vigili del fuoco intervenuti con quattro squadre

Panico in tangenziale nord: un camion che trasportava bancali di legno è andato a fuoco in direzione Fidenza, appena prima dello svincolo della Crocetta. Quattro squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per domare l'incendio dell'autoarticolato sulla corsia nord della tangenziale tra le uscite 7 (Baganzola) e 8 (Crocetta).
Il conducente del camion è riuscito a fermarsi a lato della strada nel momento in cui ha percepito il pericolo e ad avvisare il 115.
Le squadre della sede centrale con 2 APS, 2 ABP e 9 vigili hanno operato utilizzando lo schiumogeno per domare le fiamme. Schiumogeno che garantisce una più efficace e veloce risoluzione dell’incendio.
Il traffico in tangenziale è rimasto bloccato in entrambe le direzioni per agevolare l’intervento dei vigili del fuoco e tutelare l’incolumità dei passanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico in tangenziale nord: camion a fuoco, traffico bloccato

ParmaToday è in caricamento