rotate-mobile
Cronaca Pablo / Strada Abbeveratoia

Parcheggiatori abusivi in zona Ospedale: multati nove stranieri

I carabinieri hanno comminato una sanzione di 726 euro a otto senegalesi e un nigeriano che facevano i parcheggiatori abusivi. Uno di loro è stato denunciato per commercio di merce contraffatta

Venerdì mattina quattro Gazzelle dei carabinieri di Parma insieme a due pattuglie della Municipale sono intervenuti in via Abbeveratoia e nelle aree adiacenti l’Ospedale Maggiore dove sono stati rintracciati ed identificati nove stranieri che svolgevano l'attività di parcheggiatore abusivo. Tutti di origine senegalese e uno solo proveniente dalla Nigeria, sono stati multati ai sensi del Codice della Strada, con sanzione pecuniaria di 726 euro.

Uno di loro è stato anche denunciato per l’introduzione e commercio nello Stato italiano di merci con segni distintivi e marchi contraffatti (per un complessivo valore di 2 mila euro) e per l’inosservanza dell’ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale. La merce contraffatta è stata sottoposta a sequestro mentre i soggetti non residenti nel Comune di Parma sono stati allontanati con proposta all’autorità di P.S. di emissione di Foglio di Via dal Comune di Parma per tre anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi in zona Ospedale: multati nove stranieri

ParmaToday è in caricamento