rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente

Coltiva una pianta di 'maria' sul davanzale: 25enne denunciato

All'interno dell'abitazione trovata anche una spada tipo katana giapponese di 69 centimetri, un cartello stradale del Comune di Parma e la tessera sanitaria di una commessa parmigiana

Coltivava una pianta di marijuana di 70 centimentri sul balcone di casa. Ma nel giorno di Ferragosto, grazie all'occhio attento del Carabiniere di Quartiere i militari lo hanno scoperto e, dopo una perquisizione nella sua abitazione, l'hanno posta sotto sequetro. Il giovane parmigiano di 25 anni, denunciato per coltivazione di sostanza stupefacente, forse non pensava che qualcuno potesse accorgersi di quella strana pianta ma l'altezza e la forma hanno insospettito un militare in servizio che ha allertato i Carabinieri della Stazione Oltretorrente.

All'interno dell'abitazione i Carabinieri hanno trovato anche una spada tipo katana giapponese con lama in acciaio, appuntita e  di lunghezza 69 centimetri, un cartello stradale di colore bianco in metallo appartenente al Comune di Parma afferente la via A. Avogadro, una tessera sanitaria appartenente ad una commessa parmigiana. Il giovane è stato denunciato anche per furto del cartello stradale in danno del Comune di Parma, detenzione abusiva di arma bianca e ricettazione del tesserino sanitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva una pianta di 'maria' sul davanzale: 25enne denunciato

ParmaToday è in caricamento