rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Giuseppe Garibaldi

Mengacci sbarca a Parma con "Ricette di Famiglia"

Giovedì 23 settembre il casting presso il Grand Hotel de la Ville al Barilla Center per scegliere la famiglia parmigiana protagonista. Domenica 26 sarà registrata la puntata parmigiana, con inizio alle ore 10.30


Ricette di Famiglia, il programma televisivo di Rete 4 condotto da Davide Mengacci e dalla inviata "parmigiana doc" Michela Coppa, arriva a Parma. Con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Parma, domenica 26 settembre sarà registrata la puntata parmigiana, con inizio alle ore 10.30 in Piazza Garibaldi. Per l'occasione lo staff di produzione del programma invita tutti gli abitanti di Parma a partecipare al casting per la selezione della famiglia che rappresenterà Parma in questo tour culinario di Rete 4.

Una famiglia parmigiana sarà dunque protagonista della puntata, trasformandosi in un team di cuochi provetti che dovranno stupire ai fornelli preparando piatti della tradizione locale, al pari di ricette "segrete" del loro ricettario di famiglia. E il conduttore Mengacci si cimenterà nella preparazione di un piatto della tradizione enogastronomica italiana suggerito dai telespettatori a casa. Le selezioni si terranno giovedì 23 settembre alle ore 16 presso il Grand Hotel De la Ville in Largo Calamandrei 11 (Barilla Center).

La cittadinanza è inviata a partecipare come pubblico alla registrazione della trasmissione di domenica 26 settembre in Piazza Garibaldi. La puntata di Parma di "Ricette di Famiglia" è prodotta da Elio Bonsignore per la Tv & Media ed è realizzata in collaborazione con la World Promotions di Parma, con il patrocinio del Comune di Parma e la sponsorizzazione di aziende locali. "Ricette di Famiglia" va in onda su Rete 4 tutti i sabato dalle 11 alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mengacci sbarca a Parma con "Ricette di Famiglia"

ParmaToday è in caricamento