rotate-mobile
Cronaca

Pizzarotti alla festa di Bonaccini a Bologna

Pizzarotti non è mancato alla festa organizzata per il primo anno di operato del presidente della regione Stefano Bonaccini del PD, ennesimo segnale della vicinanza con il partito democratico?

Il sindaco a 5 Stelle Federico Pizzarotti è stato visto, anzi invitato ufficialmente alla festa-incontro per tracciare il bilancio del Governo della Regione da parte del presidente Stefano Bonaccini del Partito Democratico. 

Non è la prima volta che il sindaco grillino mostra legami, anche se non diretti, con il Pd, soprattutto fuori Parma, vista l'opposizione democratica in Consiglio Comunale e i rapporti che, almeno apparentemente, restano tesi.

Il Comune di Parma sottolinea però che l'invito al sindaco Pizzarotti è arrivato dal cerimoniale della Regione Emilia-Romagna, una presenza istituzionale in quanto sindaco del territorio quindi.

Certo resta il dubbio visto le dichiarazioni dello stesso sindaco di qualche settimana fa sulla possibilità di correre senza Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni per la poltrona di sindaco del Comune di Parma nel 2017. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti alla festa di Bonaccini a Bologna

ParmaToday è in caricamento