rotate-mobile
Cronaca

Pizzarotti ospite di Fazio: "Grillo è leader ma a Parma decidiamo noi"

E' un Federico Pizzarotti a tutta carica quello apparso ieri sera come ospite della trasmissione di Fabio Fazio 'Che tempo che fa'. Il sindaco grillino per eccellenza è tornato a parlare ad una televisione nazionale

E' un Federico Pizzarotti a tutta carica quello apparso ieri sera come ospite della trasmissione di Fabio Fazio 'Che tempo che fa'. Il sindaco grillino per eccellenza è tornato a parlare ad una televisione nazionale, dopo le ospitate degli anni scorsi, che non avevano mancato di suscitare polemiche. Se il leader del Movimento 5 Stelle non vede di buon occhio l'esposizione mediatica dei militanti del M5s la partita aperta con il sindaco Pizzarotti è altra cosa.

Dopo lo scontro via Twitter per l'incontro con i candidati a 5 Stelle organizzato a Parma, parzialmente rientrato, il nocciolo della questione rimane l'aspetto decisionale. E ieri sera Pizzarotti lo ha affrontato: "Beppe Grillo è il leader del Movimento 5 Stelle. Le decisione che riguardano Parma però le prendiamo localmente. Per quanto rigurda la politica istituzionale e il rapporto con gli altri partiti Pizzarotti ha sottolineato: "Il primo obiettivo dovrebbe essere velocizzare la macchina pubblica dando più potere a chi è eletto e deve rispondere ai cittadini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti ospite di Fazio: "Grillo è leader ma a Parma decidiamo noi"

ParmaToday è in caricamento