rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Toscana

"Pizzarotti nador pulisci" su un muro di via Toscana, il sindaco risponde via Fb...

Ignoti lasciano un messaggio per il sindaco sul muro del sottopasso in Via Toscana. Il sindaco dà la sua risposta ai writers sul social network

La gestione rifiuti continua ad alzare polemiche, tanto che sui muri del sottopassaggio di via Toscana sono apparse nuove scritte dopo quelle già ripulite qualche mese fa dal Comune.

La frase apparsa nella notte queste volta è rivolta direttamente al sindaco "PIZZAROTTI NADOR PULISCI", un invito in pieno spirito parmigiano a ripulire la città.

Il sindaco tramite facebook risponde così agli artefici del messaggio: "La differenza tra me e te? Che io ci tengo alla mia città e ogni giorno mi alzo la mattina con il pensiero di renderla un posto migliore, tu invece sei un imbecille perché la mattina ti alzi solo con il pensiero di sporcarla. Già avviate da giorni le denunce per individuare gli incivili. La vernice, il tratto e la "s" vi rappresentano benissimo anche se non avete neanche il coraggio di firmarvi. A mio parere c’è poco da fare i furbi. Noi lo ripuliremo ogni volta che te o altri sporcherete, e spero che prima o poi vi tremi la mano dalla vergogna!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pizzarotti nador pulisci" su un muro di via Toscana, il sindaco risponde via Fb...

ParmaToday è in caricamento