rotate-mobile
Cronaca

Meteo: ecco che tempo farà venerdì 4 dicembre

Ecco le previsioni per le giornata di Giovedì 3 Dicembre e Venerdì 4 dicembre a cura di Emilia-Romagna Meteo

Ecco le previsioni per le giornata di Giovedì 3 Dicembre e Venerdì 4 dicembre a cura di Emilia-Romagna Meteo


PREVISIONE EMILIA ROMAGNA 
Il mese di Dicembre continuerà con un tempo stabile ed in gran parte soleggiato su tutta la nostra regione. I cieli si presenteranno poco nuvolosi con addensamenti maggiori lungo il crinale dell'Appennino ma saranno tante le Nebbie in pianura al primo mattino che localmente potrebbero resistere per tutta la giornata. Temperature minime comprese tra -1°C e +6°C, massime comprese tra +7°C e +11°C ma difficilmente superiori ai +6°C nelle aree nebbiose. Ventilazione debole, mare calmo.

PARMA
La giornata di Giovedì nel territorio parmense trascorrerà sotto il segno dell'alta pressione quindi con cieli per lo più poco nuvolosi ma con nebbie al risveglio sulle pianure che potrebbero persistere per molte ore. Temperature in lieve calo le massime. 


PREVISIONE EMILIA ROMAGNA 
La nostra regione continuerà ad essere interessata da una potente alta pressione che regalerà un tempo stabile e per lo più soleggiato in Appennino mentre sulle pianure spesso saranno le nebbie e le nubi basse a prevalere. Nelle ore più fredde le nebbie potrebbero risultare molto fitte. Temperature minime comprese tra -1°C e +6°C, massime comprese tra +4°C e +10°C. Ventilazione debole, mare calmo.

PARMA
Alta pressione protagonista nel parmense anche nella giornata di Venerdì. I cieli si presenteranno poco nuvolosi con locali addensamenti nel corso della giornata in Appennino ma in pianura attenzione alla nebbia che localmente potrebbe persistere per buona parte della giornata. Temperature massime in lieve calo.

Le Temperature in tempo reale e le previsioni nel dettaglio fino a Domenica le trovate su www.emiliaromagnameteo.com


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: ecco che tempo farà venerdì 4 dicembre

ParmaToday è in caricamento