rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ballottaggio, nuove iscrizioni. 1280 richieste: solo 10 autorizzate

Domani scatta il ballottaggio per le Primarie, seggi aperti dalle 8 alle 20. Ma le polemiche della vigilia non creano un clima sereno. Il Comitato per Renzi aveva chiesto di iscriversi via mail

Domani scatta il ballottaggio per le Primarie del centro sinistra. E le polemiche della vigilia a Parma non contribuiscono a creare un clima favorevole al confronto. Dopo l'annuncio dei renziani dell'allestimento di banchetti per l'iscrizione, respinti al mittente dai bersaniani come abusivi secondo il regolamento già approvato in via Treves sono arrivate tante richieste di iscrizione via mail.

Alcune persone si sono anche recate di persona presso la sede del Pd. Circa 1.280 persone hanno richiesto la registrazione. Il Comitato dei Garanti ha però autorizzato solo circa 10 richieste. Ricordiamo che, secondo il regolamento, la possibilità di iscrizione per chi non si era iscritto al primo turno, era riservata solo per casi straordinari. Domani i seggi, che son gli stessi del primo turno, saranno aperti dalle 8 alle 20. In serata comincerà lo spoglio e in tarda serata si dovrebbero conoscere i risultati.

BALLOTTAGGIO: TUTTE LE REGOLE PER VOTARE

Primarie, il ballottaggio del 2 dicembre 2012 a Parma. Tutte le regole
SEGGI A PARMA     SEGGI IN PROVINCIA

Potrebbe interessarti: https://www.parmatoday.it/cronaca/primarie-ballottaggio-domenica-2-dicembre-2012-parma.html
Leggi le altre notizie su: https://www.parmatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/ParmaToday

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, nuove iscrizioni. 1280 richieste: solo 10 autorizzate

ParmaToday è in caricamento