rotate-mobile
Cronaca

Quattro negozi di Parma dove acquistare prodotti senza glutine

Ecco alcuni negozi e pasticcerie pensati specificatamente per i celiaci e per chi segue una dieta con i prodotti senza glutine

Ecco quattro negozi pensati specificatamente per i celiaci e per chi segue una dieta con i prodotti senza glutine. A Parma potete acquistare prodotti senza glutine nei seguenti esercizi commerciali: presso il negozio 'Starbene senza glutine Parma' di via Gramsci 5/c a Parma, che fa parte della catena di negozi Starbene. Il progetto è nato nel 2004 da un'intuizione di Paolo Caminati, già produttore di articoli da forno con glutine, che, con la collaborazione di esperti del settore, ha deciso di offrire anche a tutte le persone intolleranti al glutine, la possibilità di poter finalmente gustare prodotti freschi e genuini.

Presso la pasticceria Al Caruso di via Pertini 12/d a Parma si possono trovare prodotti senza glutine di tutti i tipi: dai Maracon parigini ai piccoli lievitati senza glutine divine le torte al cioccolato, amplissima la scelta dei Macaron parigini, deliziosi i piccoli lievitati senza glutine. La pasticceria Celì di via Jenner, 2 propone la torta fritta: si tratta di un piccolo laboratorio di preparazioni dolci e salate. Un quarto posto in cui trovare prodotti senza glutine è L'isola Felice senza glutine di via Lizzardi, 5/c,  anche presso il marker Gliadina di via Adriano Braglia si possono trovare prodotti adatti ai celiaci. Anche presso la farmacia Solferino e la farmacia Ponte Dattaro si possono trovare prodotti senza glutine.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro negozi di Parma dove acquistare prodotti senza glutine

ParmaToday è in caricamento