rotate-mobile
Cronaca

Pronto Soccorso, si concludono i lavori per la Camera calda

Dal 7 al 9 gennaio sarà sostituito il portone d'ingresso nell'area di accesso diretto per i mezzi di trasporto alla struttura di emergenza-urgenza. Le attività di cantiere verranno svolte dalle 22.00 alle 9.00

Si completano definitivamente i lavori alla Camera calda del Pronto soccorso. Dal  7 al 9 gennaio sarà sostituito il portone d’ingresso nell’area di accesso diretto per i mezzi di trasporto alla struttura di emergenza-urgenza. Le attività di cantiere verranno svolte dalle 22.00 alle 9.00, nelle ore di minor afflusso. Durante tutto il resto della giornata l’accesso dei mezzi alla struttura non subirà nessuno tipo di variazione.

Cambiamenti alla viabilità interna al Pronto soccorso sono quindi previsti solo nelle ore di cantiere e saranno delimitati nei pressi dei vialetti di entrata e uscita dalla Camera calda. Nella zona interessata dai lavori sono previsti appositi percorsi alternativi, indicati da segnaletica e vigilati dal personale di sorveglianza che favorirà il rapido afflusso ai tragitti di accesso e uscita. La viabilità ordinaria non subirà modifiche e rimarranno invariate le modalità di ingresso e uscita da via Abbeveratoia per i mezzi pubblici e per i cittadini che si recano alla struttura con la propria autovettura.

L’accesso alla Camera calda resta quindi garantito, si chiede agli utenti di attenersi alla segnaletica provvisoria e alle indicazioni del personale di vigilanza. La sosta di qualsiasi tipo di mezzo in corrispondenza degli stalli presenti sulle rampe del Pronto soccorso è vietata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto Soccorso, si concludono i lavori per la Camera calda

ParmaToday è in caricamento