rotate-mobile
Cronaca

San Leonardo, rapina in un negozio di telefonia: in manette un 37enne

I Carabinieri di Parma, a seguito di una veloce attività d'indagine, hanno individuato l'autore di una rapina compiuta il 14 agosto in danno di un negozio di telefonia di via S. Leonardo. L'uomo si trova agli arresti domiciliari

I Carabinieri di Parma, a seguito di una veloce attività d’indagine, hanno individuato l’autore di una rapina compiuta il 14 agosto in danno di un negozio di telefonia di via S. Leonardo. L’arrestato, un 37enne di Parma con precedenti, si era recato nell’esercizio commerciale e, approfittando della confusione causata dai clienti presenti, aveva rubato merce per circa 150 euro di valore. L’esercente, che si è accorto del furto, ha cercato di bloccare la fuga dell’uomo che, per scappare, lo ha quasi investito. 

I militari della Stazione Parma Principale hanno agevolmente individuato la vettura ed il conducente, accertandone quindi l’identità. A seguito degli elementi di riscontro ottenuti dai militari il Tribunale di Parma, su richiesta della Procura, ha concesso un’ordinanza di custodia nei confronti del 37enne che è stato tradotto ai domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leonardo, rapina in un negozio di telefonia: in manette un 37enne

ParmaToday è in caricamento