rotate-mobile
Cronaca

Comune, online le spese della Giunta e i redditi: il più ricco resta Ghiretti

Spese per telefono e missioni: all'interno di ogni file si può vedere la rendicontazione delle spese sostenute dagli assessori. Per esempio per il mese in corso, marzo 2014, sono stati spesi circa 400 euro

I redditi degli amministratori pubblici del Comune di Parma per il 2013 sono stati pubblicati sul sito dell'Amministrazione. E' l'operazione trasparenza della giunta Pizzarotti: i 730 del sindaco Pizzarotti, degli assessori e dei consiglieri comunali di maggioranza ed opposizione sono consultabili da tutti i cittadini. Sono state rese pubbliche anche le spese sostenute dal Comune di Parma per quanto riguarda le utenze telefoniche e i rimborsi spese di missione.

LE SPESE DELLA GIUNTA | REDDITI DEGLI AMMINISTRATORI

All'interno di ogni file si può vedere la rendicontazione delle spese sostenute dagli assessori. Per esempio per il mese in corso, marzo 2014, sono stati spesi circa 400 euro. Nella classifica dei redditi dichiarati il più ricco resta il consigliere di Parma Unita Roberto Ghiretti con un reddito di 126 mila euro. L'assessore Cristiano Casa ha un reddito di circa 69 mila euro mentre l'assessore Laura Ferraris si ferma a 21 mila euro. Il sindaco Federico Pizzarotti ha un reddito di circa 55 mila euro mentre il vicesindaco Nicoletta Paci ha un reddito di circa 25 mila euro. La consigliera Chiara Gianferrari ha un reddito di circa 9 mila euro. Il presidente del Consiglio Comunale Marco Vagnozzi ha un reddito di 28mila euro mentre il consigliere Nuzzo di 7 mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, online le spese della Giunta e i redditi: il più ricco resta Ghiretti

ParmaToday è in caricamento