rotate-mobile
Cronaca Salsomaggiore Terme

Ricercata da mesi, la visita ai parenti risulta fatale: donna cinese arrestata a Salsomaggiore dai carabinieri

Notata e identificata da una pattuglia nelle vie della città termale. Deve scontare due mesi di carcere per importazione nello stato di alimenti non conformi alle normative italiane

I carabinieri della Stazione di Salsomaggiore Terme nel pomeriggio di ieri, durante i servizi di controllo del territorio, hanno rintracciato una donna di origine cinese risultata latitante dal giugno scorso poiché destinataria di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano.

La donna, che si trovava a Salsomaggiore in visita da alcuni parenti, è stata notata e identificata da una pattuglia nelle vie del comune termale e, inserendo le sue generalità nella Banca dati i carabinieri hanno scoperto che la donna era destinataria di un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità giudiziaria di Milano per una condanna a seguito di importazione nello stato di alimenti non conformi alle normative italiane. La donna è stata quindi accompagnata presso gli uffici della Stazione carabinieri e, dopo le operazioni di rito è stata condotta presso la Casa circondariale di Reggio Emilia, dove sconterà la pena di due mesi di arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercata da mesi, la visita ai parenti risulta fatale: donna cinese arrestata a Salsomaggiore dai carabinieri

ParmaToday è in caricamento