menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa in piazzale della Pace: quattro arresti

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio dell'8 giugno, numerose le segnalazioni giunte a polizia e carabinieri. Il legno per colpirsi staccato anche dalle opere di Pistoletto. I quattro arrestati saranno processati il 9 giugno

Quattro arrestati con l'accusa di rissa aggravata dagli agenti delle volanti intervenuti ieri sera in piazzale della Pace per sedare una rissa tra una ventina di persone, che si stavano affrontando a colpi di bastoni e assi di legno. 

I quattro arrestati, due cittadini ivoriani, un cittadino marocchino e uno tunisino, tutti di età compresa tra i 20 e i 39 anni, saranno processati oggi pomeriggio per direttissima. Non è la prima volta che piazzale della Pace fa da scenario a risse a colpi di armi improprie, a volte bottiglie o a volte coltelli, ma questa volta il legno è stato staccato dalle opere di Pistoletto ospitate nei pressi della Pilotta. Nessun ferito nel corso dello scontro, am numerose segnalazioni da parte dei passanti sono giunte a polizia e carabinieri, entrambi intervenuti sul posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 125 nuovi contagi e un morto

  • Cronaca

    Parma da oggi in zona arancione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento