rotate-mobile
Cronaca

Rubano bici di valore e vino pregiato da un garage del centro: tre denunciati

I militari, dopo avere raccolto la denuncia di un parmigiano hanno dato immediatamente il via alle indagini che si sono concentrate nell’acquisizione di tutte le registrazioni delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona interessata. Nei guai per furto un 38enne ed un 28enne italiani ed un 30enne straniero

I carabinieri della Stazione di Parma Centro hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto un 38 enne ed un 28 enne italiani ed un 30 enne straniero.

Prosegue senza sosta l’impegno dei Carabinieri di Parma nel contrastare il fenomeno della microcriminalità, con particolare attenzione ai reati così detti “predatori”.

I militari hanno scoperto gli autori di un furto di due biciclette di ingente valore e di diverse bottiglie di vino pregiato, asportate dall’interno di un garage del centro.

I militari, dopo avere raccolto la denuncia di un parmigiano hanno dato immediatamente il via alle indagini che si sono concentrate nell’acquisizione di tutte le registrazioni delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona interessata all’evento.

Una delle telecamere presenti nella zona ha immortalato tre persone, mentre compivano la razzia. Analizzando attentamente le immagini, anche con l’ausilio di sofisticata strumentazione tecnica i carabinieri sono risaliti all’identità dei tre, tutti già noti. Si tratta di persone gravate da numerosi precedenti penali e segnalazioni di polizia in materia di reati contro il patrimonio.

Al termine degli accertamenti, sulla scorta degli elementi probatori acquisiti, i tre soggetti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Parma in stato di libertà perché ritenuti responsabili di furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano bici di valore e vino pregiato da un garage del centro: tre denunciati

ParmaToday è in caricamento