rotate-mobile
Cronaca

Patrono: Sant'Ilario, venerdì 13 gennaio chiusura degli uffici pubblici

Anche quest'anno si festeggerà la Festa del Patrono, saranno garantiti i servizi pubblici essenziali dell'Ospedale e dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria, l'Inps di Parma sarà chiuso

Venerdì 13 gennaio non cambierà nulla rispetto agli anni scorsi per i parmigiani. Il giorno di Sant'Ilario infatti sarà festivo. Molti cittadini e cittadine negli ultimi giorni si erano chiesti se la festa per il Patrono fosse confermata, dopo gli annunci del precedente Governo sulla soppressione di alcune festività, tra cui le feste patronali.

OSPEDALE MAGGIORE - In occasione della festività patronale di Sant’Ilario, gli uffici amministrativi e i servizi ad accesso pubblico dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, compresi gli ambulatori di specialistica, resteranno chiusi all’utenza. Non subirà variazioni l’attività di assistenza ospedaliera

UNIVERSITA' - Tutti gli uffici ed edifici dell'Ateneo saranno chiusi,  tranne quelli con obblighi di apertura, ovvero le strutture di assistenza ospedaliera.

INPS - Il giorno 13 gennaio gli uffici della Sede Provinciale di Parma resteranno chiusi per la festività del Santo Patrono. Gli uffici dell'Agenzia di Fidenza resteranno aperti con il consueto orario di ricevimento al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrono: Sant'Ilario, venerdì 13 gennaio chiusura degli uffici pubblici

ParmaToday è in caricamento