rotate-mobile
Cronaca

Sciopero, gli autobus della Tep si fermano venerdì 20 aprile

Il blocco è di 4 ore. Le autolinee in esercizio potranno subire annullamenti di corse dalle ore 8,30 alle ore 12,10. Sono fatte salve le fasce di servizio garantite per legge

La Segreteria Provinciale di categoria FILT-CGIL ha comunicato le modalità di effettuazione dello sciopero territoriale proclamato per la giornata di venerdì 20 aprile 2012 contro le scelte politiche sul lavoro adottate dal Governo.

Lo sciopero, tenendo conto del rispetto delle fasce di servizio garantite ex Lege 146/90 sulla tutela dei diritti della persona costituzionalmente assicurati e successive modificazioni, verrà effettuato nella giornata di venerdì 20 aprile 2012 con le seguenti modalità:

-    Personale viaggiante urbano, Happy Bus e ProntoBus: dalle ore 8.30 alle ore 12.10;
-    Personale viaggiante extraurbano: dalle ore 8.45 alle ore 12.10;
-     Personale impianti fissi-uffici e biglietterie: le ultime 4 della giornata lavorativa.   Vengono garantiti, per le officine, i soli turni indispensabili ad assicurare la sicurezza del servizio di movimento e degli impianti.

-    Personale di officina: le ultime quattro ore della giornata lavorativa. Vengono garantiti i soli turni indispensabili ad assicurare la sicurezza del servizio di movimento e degli impianti
-    Personale impiegatizio: le ultime quattro ore della giornata lavorativa.

Le autolinee in esercizio potranno subire annullamenti di corse dalle ore 8,30 alle ore 12,10

Eventuali chiarimenti sugli orari dei servizi di cui sopra possono essere richiesti alle biglietterie ed al n. verde 800 977 966.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero, gli autobus della Tep si fermano venerdì 20 aprile

ParmaToday è in caricamento