menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero dei treni il 19 febbraio: fermo il personale Tper

Proclamato uno sciopero di 4 ore. Dalle 12 alle 16, non sarà garantito il servizio ferroviario sulle linee della rete di competenza Fer tra cui la Parma-Suzzara. Possibile soppressione treni sulla Parma-Bologna

Per martedì 19 febbraio le segreterie dell'Emilia-Romagna di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl Trasporti hanno proclamato uno sciopero di 4 ore del personale del settore ferroviario Tper di tutti i depositi ed impianti aziendali. Negli orari di sciopero, dalle 12 alle 16, non sarà garantito il servizio ferroviario sulle linee della rete di competenza Fer: Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d'Enza, Modena-Sassuolo e Parma-Suzzara.


Disagi conseguenti allo sciopero potrebbero verificarsi anche in relazione alla possibile soppressione di treni Tper che circolano sul servizio regionale delle linee della rete Rfi: Ferrara-Ravenna-Rimini-Pesaro, Ferrara-Bologna-Imola-Rimini, Bologna-Poggio Rusco, Bologna-Parma, Parma-Fornovo-Fidenza e Modena-Mantova. Per informazioni telefoniche sul servizio dei treni Tper il call center 840.151.152 è attivo tutti giorni feriali dalle ore 7 alle 14 e dalle ore 15 alle 18. Lo sciopero del personale ferroviario non riguarda i servizi automobilistici e filoviari Tper di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano; pertanto, martedì 19, bus e corriere di linea circoleranno regolarmente nei bacini di servizio di Bologna e Ferrara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 134 contagi e 2 morti

  • Cronaca

    Omicidio di via Volturno: Patrick Mallardo non risponde al Gip

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento