rotate-mobile
Cronaca

Manovra, il 19 dicembre incrociano le braccia anche i Vigili del Fuoco

In occasione dello sciopero del settore pubblico indetto dai sindacati confederali astensione dal lavoro del personale operativo per 4 ore e di quello amministrativo per l'intera giornata, garantito il soccorso urgente

Lunedì 19 dicembre, in occasione dello sciopero dichiarato da Cgil, Cisl e Uil per il settore pubblico per l'intera giornata lavorativa, si asterranno dal lavoro anche i Vigili del Fuoco. Il personale operativo che effettua i consueti turni infatti sciopererà nella fascia oraria dalle 10 alle 14 mentre il personale dei settori amministrativi-tecnici-informatici ed il personale operativo a servizio giornaliero si asterrà dal lavoro l’intera giornata lavorativa.

Le Segreterie Nazionali di F.N.S. Cisl, FP Cgil VV.F e Uil PA VV.F hanno proclamato unitariamente lo sciopero per contrastare la manovra finanziaria emanata dal Governo Monti. Come previsto dalla legge il personale in servizio presso le struttura aereoportuali non parteciperà allo sciopero: sarà garantita inoltre l'attività di soccorso tecnico urgente alla popolazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra, il 19 dicembre incrociano le braccia anche i Vigili del Fuoco

ParmaToday è in caricamento