rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Strada Luigi Carlo Farini

Scippo mai denunciato, Corradi sentito in Questura

Il consigliere regionale e segretario provinciale della Lega Nord aveva informato la stampa dell'accaduto. Nessuno, però, ha presentato denuncia e si scopre che Corradi non ha mai assistito al fatto.

Il consigliere regionale e se­gretario provinciale della Lega Nord Roberto Corradi aveva inviato un comunicato agli organi di stampa nel quale denunciava uno scippo accaduto nei giorni scorsi in via Farini e che aveva coinvolto una mamma in bicicletta con il suo bambino. L'episodio aveva suscitato sdegno anche per le ferite riportate in particolare dal bimbo. Ora però si apprende che Corradi non è stato testimone dell'accaduto e nessuna denuncia è stata presentata alle forze dell'ordine da parte della presunta vittima. Ora l'esponente del Carroccio è stato sentito in Questura.
"Ho spiegato alla polizia - ha detto Corradi - le ragioni per le quali ho diffuso il comunicato stampa e nel contempo ho in­dicato le generalità della persona che ha assistito all'episodio e me lo ha riferito: l'uomo, una persona assolutamente attendi­bile, ha anche aiutato la donna ad alzarsi da terra e ovviamente è disponibile a riferire agli agenti tutti i particolari di cui è stato testimone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo mai denunciato, Corradi sentito in Questura

ParmaToday è in caricamento