rotate-mobile
Cronaca

Occhi su Parma. Le telecamere di Servizio Pubblico in città

La corruzione del 'sistema Parma' fanno della nostra città ancora una volta un caso nazionale. Le telecamere della trasmissione di La7 sono in questi giorni in città: Giulia Innocenzi in città per raccontare una storia di debiti e tagli

Occhi puntati su Parma. Dopo lo scandalo corruzione dell'ultima inchiesta della Procura di Parma, non ancora conclusa, le telecamere della televisione nazionale tornano nella nostra città. Il debito accumulato dal Comune di Parma, le sottrazioni di denaro a fini privati, la corruzione del 'sistema Parma' fanno della nostra città ancora una volta un caso nazionale. Le telecamere di Servizio Pubblico sono in questi giorni in città: Giulia Innocenzi, inviata di Michele Santoro, è arrivata a Parma per provare a comporre la storia recente della città. Una storia tra debiti e tagli al sociale.

Un'indagine a tutto campo, vista dall'occhio di chi vive la città in prima persona: tra tagli ai servizi sociali, persone che non riescono ad arrivare alla fine del mese e altre costrette a vivere in una casa occupata, Servizio Pubblico cerca di scavare nel non detto per raccontare una storia esemplare per tutta Italia. I debiti con le banche, le richieste di non pagarne una parte o di congelarlo della Commissione di Audit, le lotte per la casa della Rete Diritti in Casa. La vendita delle quote pubbliche di Iren. Non mancherà l'intervista al sindaco Pizzarotti. La trasmissione verrà trasmessa giovedì' sera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhi su Parma. Le telecamere di Servizio Pubblico in città

ParmaToday è in caricamento