menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sidel, approfondimenti rinviati al tavolo del Ministero. Rosselli: "Decisione sconcertante"

L'Amministratore Delegato per il sito Sidel di Parma dopo la breve riunione di oggi in Provincia per il Tavolo ìstituzionale. "Non si vogliono più approfondire in questa sede i piani di riorganizzazione internazionale"

“Il tavolo istituzionale presso la Provincia di Parma era stato aperto dalle istituzioni del territorio su specifica richiesta dei sindacati. La decisione comunicataci oggi di non voler più approfondire in questa sede i piani di riorganizzazione internazionale presentati dal Gruppo Sidel, rinviadoli ad un possibile tavolo – per altro non ancora convocato - presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma è sconcertante” ha commentato Riccardo Rosselli, Amministratore Delegato per il sito Sidel di Parma al termine della breve riunione.

“Si è persa un’occasione per proseguire nel dialogo costruttivo che sotto la regia della Provincia di Parma aveva portato le parti ad incontrarsi lo scorso 4 aprile e che oggi avrebbe potuto consentire all’azienda di portare nuovi elementi di chiarezza e tranquillità ai propri dipendenti”, ha commentato Guido Zatti, responsabile Risorse Umane di Sidel in Italia. Il Gruppo Sidel ha comunque ribadito la propria disponibilità a partecipare a qualsiasi ulteriore momento di confronto ovunque esso convocato. All’incontro odierno erano presenti i rappresentanti della Provincia di Parma, della municipalità di Parma e della Provincia di Verona oltre ai rappresentanti dell’azienda, quelli sindacali e degli industriali.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento