menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sissa-Trecasali, ruba soldi e cellulari negli spogliatoi: denunciato un 50enne del posto

E' stato denunciato per furto aggravato un residente di Sissa Trecasali, 50enne e incensurato, che ieri sera ha rubato tre cellulari, documenti e 230 euro negli spogliatoi del campo di calcio del paese. Vittime del furto quattro ragazzi che avevano appena finito di giocare una partita con amici

E' stato denunciato per furto aggravato un residente di Sissa Trecasali, 50enne e incensurato, che ieri sera ha rubato tre cellulari, documenti e 230 euro negli spogliatoi del campo di calcio del paese. Le vittime del furto, quattro ragazzi che avevano appena finito di giocare una partita con alcuni amici, si sono resi conto di quanto era accaduto appena rientrati negli spogliatoi e hanno immediatamente allertato i carabinieri.

Giunti sul posto, i militari di Roccabianca, hanno valutato che l'autore del furto non poteva essere venuto da molto lontano per cui poteva trovarsi ancora nei paraggi. Partite le ricerche i carabinieri sono riusciti a rintracciare il 50enne che aveva ancora con sé la refutiva. Gli oggetti sono stati restituiti ai proprietari e l'uomo è stato denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    L'Inter soffre, ma vince: al Parma restano solo i complimenti

  • Cronaca

    Covid: quasi 170 casi e un morto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento