rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Trecasali

Sissa-Trecasali, ruba soldi e cellulari negli spogliatoi: denunciato un 50enne del posto

E' stato denunciato per furto aggravato un residente di Sissa Trecasali, 50enne e incensurato, che ieri sera ha rubato tre cellulari, documenti e 230 euro negli spogliatoi del campo di calcio del paese. Vittime del furto quattro ragazzi che avevano appena finito di giocare una partita con amici

E' stato denunciato per furto aggravato un residente di Sissa Trecasali, 50enne e incensurato, che ieri sera ha rubato tre cellulari, documenti e 230 euro negli spogliatoi del campo di calcio del paese. Le vittime del furto, quattro ragazzi che avevano appena finito di giocare una partita con alcuni amici, si sono resi conto di quanto era accaduto appena rientrati negli spogliatoi e hanno immediatamente allertato i carabinieri.

Giunti sul posto, i militari di Roccabianca, hanno valutato che l'autore del furto non poteva essere venuto da molto lontano per cui poteva trovarsi ancora nei paraggi. Partite le ricerche i carabinieri sono riusciti a rintracciare il 50enne che aveva ancora con sé la refutiva. Gli oggetti sono stati restituiti ai proprietari e l'uomo è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sissa-Trecasali, ruba soldi e cellulari negli spogliatoi: denunciato un 50enne del posto

ParmaToday è in caricamento