rotate-mobile
Cronaca Sorbolo

Sorbolo, l'avviso del sindaco: "Occhio alla banda di ladri"

Cesari su Facebook avverte i cittadini: "Ieri sera tre balordi a volto coperto, sono saliti su una Scenic verde, una volta sorpresi a ciondolare nei pressi di una abitazione (zona musicisti), apparentemente lasciata incustodita"

Il sindaco di Sorbolo, Nicola Cesari, lancia l'allarme. Lo fa direttamente dal suo profilo Facebook, dove mette in guardia i cittadini invitandoli ad alzare le antenne poiché una presunta banda di ladri si aggira nel piccolo comune alle porte di Parma. "Abbiamo il modello e il colore dell’auto di una possibile banda di ladri, sempre grazie alle preziose informazioni che i cittadini condividono con il sottoscritto e quindi di nuovo con voi… Scenic Verde scuro, con probabile targa iniziale DX, dico probabile perché a volte le targhe vengono sostituite…"

Poi l'avviso che si chiude con un augurio travestito da incoraggiamento: "Dai che li becchiamo", si legge alla fine del post a caratteri cubitali. "Chiunque dovesse vedere quest’auto a Sorbolo Mezzani è pregato di chiamare il 112 e segnalare immediatamente al sottoscritto, poiché chi li ha avvistati ieri sera, ha potuto confermare che i tre balordi a volto coperto, sono saliti su quest’auto, una volta sorpresi a ciondolare nei pressi di una abitazione (zona musicisti), apparentemente lasciata incustodita. Potrebbero essere gli stessi che sono stati sorpresi due giorni fa sempre nei pressi di questa zona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorbolo, l'avviso del sindaco: "Occhio alla banda di ladri"

ParmaToday è in caricamento