menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio: un 24enne denunciato e involucri di hashish rinvenuti in via Passo di Badignana

Il giovane è stato fermato dai carabinieri in zona via Venezia e alla vista della pattuglia si è disfatto della droga. In via Passo di Badignana, invece, i cittadini hanno segnalato un via vai sospetto, poi svelato dai carabinieri.

Denunciato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un giovane di 24 anni di origine nigeriana, che è stato sorpreso nella serata di giovedì da una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei carabinieri che passava in via Venezia. Il giovane, alla vista dell’auto dei carabinieri era fuggito a bordo di una bici e durante la fuga si era disfatto di un sacchetto, recuperato poi dai militari, contenente 30 gr di marijuana.  Il ventiquattrenne è stato poi fermato in via Rimini e denunciato.

Mercoledì scorso, invece, alcuni cittadini avevano segnalato uno strano via vai di persone che apparivano poco raccomandabili in via Passo di Badiana. Sul posto è intervenuta una pattuglia del 112 che ha rinvenuto una busta occultata in una siepe, contenete 23 involucri di hashish del peso di 230 grammi. I responsabili dello spaccio non sono stati individuati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Attualità

Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 84 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Parma potrebbe passare in zona gialla dal 26 aprile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento