menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Federconsumatori inaugura lo sportello Sos truffe in via La Spezia

Federconsumatori di Parma annuncia l'apertura presso la propria sede di via La Spezia n. 156, dello Sportello Sos Truffe, a cui si potranno rivolgere tutti coloro che sono stati vittime di raggiro oppure chiunque voglia informazioni

Federconsumatori di Parma annuncia l’apertura presso la propria sede di via La Spezia n. 156, dello Sportello Sos Truffe, a cui si potranno rivolgere tutti coloro che sono stati vittime di raggiro oppure chiunque voglia informazioni o semplicemente sottoporre ai volontari dell’associazione domande per evitare di cadere nel tranello di qualche truffatore. Anche la nostra città è, infatti, purtroppo, meta di soggetti con pochi scrupoli che hanno progressivamente affinato l’arte del raggiro tanto da richiedere una capacità di difesa ben superiore alla comune diffidenza.

Quasi sempre chi cade in trappola non ha troppa voglia di rendere pubblica la propria ingenuità. Ci si sente umiliati e si ha timore d’essere considerati degli ingenui o degli sprovveduti, ma si sbaglia! È il nostro bisogno e la diabolica abilità dei truffatori a farci deboli. Bisogna quindi reagire, non restare rassegnati. Le questioni sulle quali richiamare l’attenzione e la prudenza sono molteplici. Per questo, Federconsumatori di Parma promuove una campagna informativa rivolta a tutti i cittadini, i quali sono invitati a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà il prossimo giovedì 23 gennaio, alle ore 18.30, presso la Camera del Lavoro di Parma, in Via Casati Confalonieri n. 5/A. All’incontro interverranno l’Avv. Silvia Dodi, consulente legale di Federconsumatori Parma, e il Dott. Enrico Tassi, Dirigente della Squadra Mobile presso la Questura di Parma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento