Susanna Camusso a Parma, tra articolo 18 e crisi delle imprese

Il segretario generale della Cgil incontrerà il 4 aprile i delegati e gli attivisti pensionati del sindacato al mattino e parteciperà a una tavola rotonda con le istituzioni nel pomeriggio

Susanna Camusso

Il prossimo mercoledì 4 aprile la segretaria generale nazionale della Cgil, Susanna Camusso, interverrà a Parma a due iniziative organizzate dalla Camera del Lavoro locale. Al mattino, alle 9.30, è infatti in programma, nella Sala Righi della Tep, l'Attivo provinciale di tutti i delegati e gli attivisti pensionati della Cgil territoriale, in cui si discuterà dei provvedimenti del governo in materia di lavoro, fisco e previdenza, con particolare riferimento alla delicata partita del destino dell’articolo 18, oltre che delle più preoccupanti situazioni di crisi aziendali in atto nel parmense.

Al pomeriggio, nella stessa sede, a partire dalle ore 15.00, si svolgerà una tavola rotonda sul tema: DOVE VA IL SISTEMA PARMA. Lavoro, imprese, società oltre la crisi. Alla discussione con Susanna Camusso, introdotta dalla segretaria provinciale Patrizia Maestri e moderata dal giornalista della Gazzetta di Parma Carlo Brugnoli, interverranno: Patrizio Bianchi, assessore regionale Scuola, Ricerca, Formazione e Lavoro, Mario Ciclosi, commissario straordinario del Comune di Parma, Pierluigi Ferrari, vicepresidente della Provincia di Parma, Andrea Zanlari, presidente della Camera di Commercio di Parma, l’imprenditore Paolo Barilla e Luigi Amore, segretario generale della fondazione Cariparma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, primi due casi a Parma: un uomo e una donna ricoverati al Maggiore

  • Coronavirus, la situazione in Emilia-Romagna: "Chi ha dubbi chiami il 118, non vada al Pronto Soccorso"

  • Montechiarugolo e Lesignano: tamponi e isolamento domiciliare per i famigliari dei contagiati

  • Bimba di sei anni muore per meningite

  • Coronavirus, è psicosi: supermercati presi d'assalto anche a Parma

  • Precipita da una ferrata: durante un'escursione: muore 33enne parmigiano

Torna su
ParmaToday è in caricamento