menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune, oltre la strada | 'Transessualismo e prostituzione': incontro con Porpora Marcasciano

Giovedì 26 marzo, alle ore 10, presso la sala conferenze “Luigi Anedda” di Viale Gorizia 2/a, si terrà un incontro dal titolo “Transessualismo e Prostituzione”, con la presidente del Movimento Identità Transessuale

Giovedì 26 marzo, alle ore 10, presso la sala conferenze “Luigi Anedda” di Viale Gorizia 2/a, si terrà un incontro dal titolo “Transessualismo e Prostituzione”, con la presidente del M.I.T. (Movimento Identità Transessuale) Porpora Marcasciano.
 
L’incontro è organizzato, in collaborazione con il Comune di Parma, dall’associazione P.I.M. (Persone In Movimento) nell’ambito del progetto regionale “Oltre la Strada”, che da anni vede il Comune di Parma attivo sul territorio con azioni di contrasto alla prostituzione, al grave sfruttamento e alla tratta degli esseri umani.

 
Il contributo della Presidente del MIT si inserisce in un percorso di approfondimento delle tematiche relative al lavoro della “Unità di strada” – unità mobili di contatto con i sex-workers e alle modalità di approccio con il target di riferimento”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    L'Inter soffre, ma vince: al Parma restano solo i complimenti

  • Cronaca

    Covid: quasi 170 casi e un morto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento