menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Profumi falsi sequestrati dalla Polizia

Profumi falsi sequestrati dalla Polizia

'Chamele' e 'Acqua di Ciq': stroncata la truffa dei profumi falsi

Due napoletani di 20 anni sono stati fermati dagli agenti mentre cercavano di vendere profumi falsi a una negoziante del centro: denunciati e allontanati dalla città

Attenzione ai negozianti che acquistano profumi. Potrebbero essere falsi. La polizia ha scoperto e fermato la truffa dei profumi falsi. Acqua di Ciq, Chamele n.5, J'Adre, Versagx, Blucari, Paco Robonne, Farenight, Dance & Gabrielle. Solo alcuni dei nomi utilizzati nelle imitazioni dei simil profumi che due giovani napoletani ieri mattina hanno cercato di vendere a una commessa di un'attività commerciale del centro. I due vent'enni, nati e residenti a Napoli, erano a Parma per cercare di truffare negozianti proponendo loro profumi falsi, con nomi che richiamavano goffamente quelli originali.


C'erano quasi riusciti quando due agenti della Polizia, notato sull'uscio dell'attività il comportamento sospetto dei due, si sono avvicinati e hanno effettuato i controlli del caso, scoprendo nel bagagliaio dell'auto sulla quale viaggiavano, una Lancia Y, circa una quarantina di confezioni di profumi falsi e una prezzatrice, oltre al possesso di 440 euro, probabilmente imputabili a truffe riuscite. Per i due, oltre alla denuncia per truffa e ai controlli da parte della Guardia di Finanza relativamente alle falsificazioni del marchio, è scattato anche un provvedimento di allontanamento dal territorio per tre anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento