rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Pilotta

Pilotta, venditore abusivo sfugge al controllo della Municipale: sequestrata merce contraffatta

E' riuscito a scappare il venditore ambulante abusivo che questa mattina, intorno alle 10.30, è stato intercettato dagli agenti della Municipale in piazzale della Pace. L'uomo si trovava nella zona tra piazzale della Pace e piazza della Pilotta quando alla vista della Polizia si è dato subito alla fuga per sottrarsi al fermo

E' riuscito a scappare il venditore ambulante abusivo che questa mattina, intorno alle 10.30, è stato intercettato dagli agenti della Municipale in piazzale della Pace. L'uomo, un extracomunitario forse dell'Africa centrale, si trovava nella zona tra piazzale della Pace e piazza della Pilotta quando alla vista della Polizia si è dato subito alla fuga per sottrarsi al fermo.

Dopo un breve inseguimento il venditore ha abbandonato la merce per correre più velocemente ed è sfuggito ai quattro agenti del nucleo commercio che lo stavano inseguendo. Tra il materiale recuperato oltre 100 paia di occhiali, braccialettini etnici e berrettini, tutta merce di scarso valore economico. Tutto il materiale è stato messo a disposizione dell’ufficio oggetti rinvenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pilotta, venditore abusivo sfugge al controllo della Municipale: sequestrata merce contraffatta

ParmaToday è in caricamento