menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Gramatica

Via Gramatica

Via Gramatica, ladri acrobati al quinto piano: bottino di 28 mila euro

I ladri sono passati attraverso una finestra basculante posta nella tromba delle scale interne, e da lì hanno raggiunto il balcone della casa. Hanno sottratto l'incasso del negozio della padrona di casa

Furto in una abitazione di via Gramatica. Ha lasciato incustodita la propria casa dalle 8 alle 12 di ieri mattina, ed i ladri ne hanno approfittato. Ignoti sono riusciti ad introdursi all’interno dell’immobile, sito al quinto piano di un condominio, passando attraverso una finestra basculante posta nella tromba delle scale interne, e da lì hanno raggiunto il balcone della casa, forzando la finestra. Sono stati rubati numerosi oggetti in oro dal valore di circa 10 mila euro e contanti per 18 mila euro circa, l'incasso dell’esercizio commerciale gestito dalla proprietaria della casa. Indagini in corso.

FURGONE RUBATO. Ieri sera intorno alle ore 21 in via Pizzaferri è stato rinvenuto un furgone di proprietà di una nota ditta di trasporti su scala nazionale. Poco prima, intorno alle ore 18, un dipendente della ditta stava effettuando alcune consegne in via Valenti. L'uomo ha lasciato incustodito il mezzo per pochi minuti. Al suo ritorno il furgone non c'ìera più. Il furgone è stato ritrovato, ma del carico trasportato nessuna traccia. Inagini in corso.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento